Make Up, Reviews

MAKE UP REVOLUTION, OBSESSION, REVOLUTION PRO, I HEART MAKEUP… SALDI! Prodotti LOW COST I miei nuovi acquisti e First Impression!

https://www.revolutionbeauty.com

Salve a tutti ragazzi e ragazze!

Sono qui oggi, più felice che mai pronta per parlare con voi di un brand che in questo ultimo periodo con le sue nuove uscite, tra i packaging dei nuovi prodotti della linea professional e la nuovissima linea skincare ci sta letteralmente facendo innamorare!

Oggi vi parlerò di qualche prodotto che ho acquistato, poco prima di Natale e che finalmente oggi ho tra le mie mani.

Allora, inizio con il dirvi che questo ordine l’ho fatto in un momento di pazzia pre-natalizia per colpa di una mia amica (dannata ragazza) che mi ha felicemente annunciato l’inizio dei saldi sul sito Revolution Beauty. com. A quel punto mi sono detta ‘‘massì Ale, facciamolo dai perché no”, e così ho deciso di farmi un regalino per natale, morale della favola esattamente il giorno 18/12/2018 alle ore 19:59 (più precisa di così non se po’ regà…) ho fatto il mio ordine che mi deve essere arrivato più o meno poco dopo Natale (penso 27-28) purtroppo non so dirvelo con certezza perché non ero a Milano. Quindi oggi appena arrivato il pacco mi son detta ” perché non condividere questa gioia con i miei lettori?’‘ ed è così che è nato questo attesissimo articolo, spontaneo e gioioso. Proprio come tutti noi appassionati di make up e skincare sappiamo, l’ arrivo del corriere che ci porta i nostri bei pacchi pieni di prodotti beauty è più emozionante del nostro bel ragazzo che ci chiede un appuntamento a lume di candela in riva al mare  con due rose rosse e un vino rosèe. Purtroppo è la triste ma sincera verità, non possiamo farci niente è più forte di noi, il nostro cuore inizia a battere all’impazzata al sol suono del campanello! e solo dopo aver provato TUTTI i prodotti, forse e ripeto forse, potremo calmarci e tornare ad essere le persone quiete e pacifiche che eravamo prima.

Inizierei subito con il precisare che è la prima volta che acquisto da questo sito ma devo ammettere di essermi trovata molto bene, sicuramente farò un pensierino per acquisti!

Per quanto riguarda la spedizione, c’è stato un piccolo problemino di percorso, ma nulla di grave. Essendo in periodo di saldi, soprattutto sotto Natale, può capitare che la merce vada ”Out of Stock”, infatti un prodotto che ho ordinato non mi è arrivato perché è stato terminato, ma Revolution ha provveduto immediatamente al rimborso, nonostante l’ordine fosse andato quindi al di sotto della funzione ‘‘spedizione gratuita dai 45 €’‘ comunque, non me l’ha fatta pagare.

Quindi io direi di fare un bel applause a RevolutionBeauty.com

Bene! Adesso bando alle ciance e iniziamo questa fantastica* rullo di tamburi*  FIRST IMPRESSION yeeey!!

FIRST IMPRESSION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...