Skin Care, Wellness

OLOS – CREMA DERMOLENITIVA AI FRUTTI DI BOSCO

Eccomi tornata con un nuovo prodotti che sto testando da ormai un mesetto la crema viso di Olos della linea frutti di bosco.

Nella descrizione del prodotto c’è scritto che è una Crema dermolenitiva, adatto a tutti i tipi di pelle ma soprattuto per coloro che hanno la pelle particolarmente sensibile, infatti è adatta anche alle donne in gravidanza e in fase di allattamento.

Ha un’azione idratante, luminosa e rinfrescante, aiuta a contrastare i rossori e a uniformare l’incarnato.

La texture di questa crema è corposa dal colore leggermente rosato che fa pensare alla presenza dei frutti che vi sono tra gli ingredienti.

Una volta applicata si sente immediatamente l’odore piacevole dei frutti di bosco e regala una sensazione di sollievo e freschezza sul viso.

Gli ingredienti che caratterizzano questo prodotto sono :

Estratti di Mirtillo, Ribes, Lampone, Fragola, NMF vegetale, Ac.18 beta Glicirretico, Olio mandorle dolci, Gamma Orizanolo.

E’ priva di parabeni, paraffina, petrolati, sles/sls e formaldehyde.

Io personalmente adoro questa crema, trovo che mi idrati molto la pelle e uniformi abbastanza l’incarnato, certo se ho qualche brufoletto rosso non va a contrastare del tutto il rossore ma sicuramente lo attenua.

La sto usando ormai da un mesetto e non riesco a farne a meno, la sensazione di freschezza che mi lascia sul viso e quel leggero odore di frutti di bosco sono diventati per me una droga ormai!

La uso specialmente la mattina perchè anche se è molto idratante si asciuga abbastanza in fretta e dato che ha una funzione leggermente levigante mi piace l’effetto che mi lascia quando applico il make up, non mi da problemi di oleosità o durata.

Mi ci trovo sinceramente molto bene e spero che non finisca mai! Per questo vi consiglio di provarla, e se l’avete già provata se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate voi!

                   

Un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...